Natale in Europa

Natale in Europa - 86 guide su dove andare Natale in Europa  FacebookTwitterYoutubeScrivi a Informagiovani Italia

 

 

Non vi è nulla di più triste che svegliarsi la mattina di Natale e scoprire di non essere un bambino (Erma Bombeck)

 

Dove andare in vacanza a Natale? Il Natale rilascia un passaporto di bambinitudine a tutti, riflessioni su come si era da piccoli, ricordi di abbracci e biscotti profumati, buoni propositi all'insegna dell'autenticità. Natale significa dedicare un po' del nostro tempo ai nostri cari, alle persone lontane che amiamo, e a se stessi. Visitate anche la pagina facebook: Natale Dentro.

Il colmo per un albero di Natale?

Essere conciato per le feste!

 

"Vorrei poter mettere lo spirito del Natale all'interno di un barattolo,

e poterlo tirare fuori mese per mese, poco alla volta"Natale in Europa NataleLa vera storia di Babbo Natale

 

Pranzo di Natale e inquinamento

 

Capodanno: la tradizione

 

La lista dei buoni propositi

Cenone e inquinamantoPer i più fortunati le vacanze natalizie significano anche viaggiare, per due giorni o per due settimane, in sintonia con la magia del Natale in Europa, accarezzati dall'atmosfera suggestiva delle antiche città, illuminate e decorate come in una una fiaba. C'è un senso di pace natalizio nelle piazze e nei viali e la tradizione delle città europee si perde nella memoria dei tempi. I mercatini di Natale sono allestiti un po' ovunque con gli addobbi natalizi artigianali, i dolciumi prelibati, le tazze fumanti. Tante facce curiose per le strade, gente che corre, gente che sogna, una frase scritta sul legno infreddolito di una bancarella. Se state pensando di viaggiare a dicembre alla ricerca di un po' di spirito natalizio abbiamo preparato tante guide di Natale... a voi la scelta.

Leggi l'articolo Viva la Befana

Copyright © Informagiovani-italia.com. La riproduzione totale o parziale, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita senza autorizzazione scritta.

Se questa pagina ti è piaciuta e ti è stata utile a trovare qualche informazione interessante e a farti risparmiare un po' di tempo, offrici un caffè (ma non ci offendiamo se ci offri una pizza :) ), così ci aiuterai ad andare avanti per quanto possiamo e a scrivere e offrire la prossima guida gratuitamente.:  Paypal

 

Torna su