Prater di Vienna

Advertisement
Sei qui: Cosa vedere a Vienna >

 

Prater di Vienna 

 

Il Prater di Vienna è il punto di riferimento della città e per molti e per i viennesi non è solo un parco di divertimenti ma un oasi di verde con svariate attività che si possono fare. La ruota panoramica del Prater è diventata nel corso del tempo una delle icone cittadine e con circa tre milioni di visitatori una popolare attrazione turistica durante la stagione da maggio a ottobre. Dalla ruota panoramica, alta circa 65 metri, si gode una vista impareggiabile si Vienna. Il piazzale del Prater è stato ridisegnato nel 2008. Intorno sono stati creati i moderni parchi a tema. La storia della ruota e del Prater sono raccolti nel museo omonimo, tutt'altro che scontato.

Advertisement

Prater ViennaIl Prater è uno dei luoghi più famosi della Leopoldstadt, la zona di Vienna che si trova tra il Danubio e il Canale del Danubio su un'isola. Il secondo distretto nel cuore di Vienna ha molte altre attrazioni turistiche da offrire. In particolare, molti teatri si trovano nela Leopoldstadt, tra cui il popolare Leopoldstadt Theater. Un museo popolare di Vienna è il Museo del Crimine di Seifensiederhaus. L'edificio è una delle più antiche case del 2 ° distretto. In una strada del Prater si può visitare la casa di Johann Strauss. Nel quartiere dei teatri di Vienna ci sono inoltre molte sale cinematografiche.

Copyright © Informagiovani-italia.com. La riproduzione totale o parziale, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita senza autorizzazione scritta.

Se questa guida vi è piaciuta e volete dare una mano a Informagiovani-italia.com aiutateci a diffonderla.

 

Dove si trova?

 

 

Torna su

 

Ostelli Vienna  Ostelli Austria   Hotel Vienna

Carte de la Autriche    Karte von Österreich   Mapa Austria  Map of Austria

Carte de Vienne      Karte von Wien   Mapa Viena   Map of Vienna

 
Se questa pagina ti è stata utile offrici un: Paypal