Dove Parcheggiare ad Ascoli Piceno

Cosa mangiare nella zona di Ascoli Piceno - Le specialità

 


Parcheggiare ad Ascoli può essere un po' complicato, soprattutto durante i mesi estivi e durante gli eventi. Ci sono diverse opzioni per parcheggiare, sia gratuitamente che a pagamento.

  1. Parcheggi gratuiti: Ci sono alcuni parcheggi gratuiti in città, tra cui il parcheggio gratuito nei pressi del cimitero, in via del Pioppo e in via degli Angeli.

  2. Parcheggi a pagamento: Ci sono diversi parcheggi a pagamento in città, tra cui il parcheggio comunale di Piazza Arringo, il parcheggio di Piazza del Popolo e il parcheggio di Piazza Arringo. Il prezzo per l'uso di questi parcheggi varia in base alla durata del soggiorno.

  3. Parcheggio a pagamento negli orari di punta: Ci sono alcune zone della città dove il parcheggio è a pagamento solo negli orari di punta (generalmente dalle 8:00 alle 20:00) tra cui la zona centrale della città e lungo le strade principali.

  4. Parcheggi per portatori di handicap. Ci sono diversi parcheggi riservati per portatori di handicap ad Ascoli Piceno. Tra cui Piazza Arringo, Piazza del Popolo, il parcheggio comunale di via Garibald, il parcheggio comunale di Piazza Vittorio Emanuele II, il parcheggio comunale di Piazzale Europa: C'è un parcheggio riservato per portatori di handicap anche nel parcheggio comunale di Piazzale Europa. Si consiglia di verificare sempre i segnali stradali e i cartelli per evitare multe o rimozioni del veicolo. Inoltre alcuni parcheggi riservati a persone affette da disabilità possono essere a pagamento, si consiglia di informarsi presso gli uffici comunali per conoscere le tariffe e le modalità di pagamento.
    In generale, si consiglia di contattare il comune di Ascoli Piceno per avere informazioni più dettagliate sui parcheggi riservati per portatori di handicap, poiché le informazioni possono variare in base alla stagione e alla disponibilità dei posti auto. Inoltre, è possibile chiedere informazioni anche presso gli uffici turistici per avere indicazioni sui parcheggi disponibili e sulle tariffe applicate.


Inoltre, in alcune zone della città, è possibile parcheggiare lungo le strade nei pressi del centro storico ma queste zone sono spesso a traffico limitato e a pagamento.

Si consiglia di utilizzare i parcheggi pubblici se si vuole evitare di dover cercare un posto auto lungo le strade cittadine.

Si tenga presente che durante i giorni di eventi o manifestazioni le zone di parcheggio possono cambiare e potrebbero essere a pagamento anche in orari non previsti.
 

Copyright © Informagiovani-italia.com. La riproduzione totale o parziale, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita senza autorizzazione scritta.

Se questa pagina ti è piaciuta e ti è stata utile, per favore prenota con noi un hotel o un ostello ai link che trovi in questa pagina, è un servizio di Booking, non spenderai un euro in più, ma ci aiuterai ad andare avanti, per quanto possiamo e a scrivere e offrire la prossima guida gratuitamente. Oppure se vuoi puoi offrirci un caffè (ma non ci offendiamo se ci offri una pizza :) ) con una piccola donazione:.:  Paypal

 

 

 

Ostelli Italiaa  Auberges de Jeunesse Italie  Hotel Ascoli Piceno  Ostelli a Ascoli Piceno

Carte Ascoli Piceno Karte von Ascoli Piceno  Mapa Ascoli Piceno Map of Ascoli Piceno

Carte Marches   Karte von Marken Mapa de las Marcas   Map of Marches

Carte d'Italie Karte von Italien Mapa Italia   Map of Italy

 
FacebookYoutubeScrivi a Informagiovani Italia