Vita notturna a Rovigno Rovinj

Advertisement

Vita notturna a Rovigno Rovinj

 

Dal nord a sud della penisola istriana, come il sole tramonta, troverete un sacco di fantastici locali notturni. D'estate, dopo una lunghe giornate in spiaggia, ci si rilassa e diverte in una delle tantissime feste che vanno un scena. Come si può immaginare, un gran numero di bar e locali sulla spiaggia d'estate, che semplicemente rimangono aperti per tutta la serata fino alle prime ore del mattino attirano un gran numero di ricercatori. L'Istria diventa il palcoscenico di famosi DJ della scena internazionale.

Advertisement

Ci sono diversi caffè-bar interessanti alla fine del porto di Rovigno, come il cocktail bar La Puntulina, il Valentino o il Glamour Caffè, sono l'ideale per aperitivi serali. Dopo il tramonto, il migliori assombramenti di persone che si divertono è nelle stradine alla curva del Obala Alda Rismondo e in Joakima Rakovca, una piccola via vicino al porto. Per chi vuole fare ancora più tardi dirigetevi verso il Monvi Centro, a sud della città. Il club qui è una tappa importante per il turismo che va ad ascoltare band o dj.

Per chi la conosce sa che Rovigno ha una scena notturna e musicale veramente interessante. A Luglio si svolge l'Avantgarde Jazz Festival una prestigiosa manifestazione che vede esibirsi esibirsi nella cittadina marinara i migliori jazzisti internazionali. Da metà luglio a inizio settembre dal 1996 va invece in scena un festival di musica classica, con dieci concerti che si svolgono in diversi punti della città istriana eseguiti con orchestre che arrivano da tutta Europa .

Tradizionali e folcloristiche sono anche le sfilate delle batane, le classiche imbarcazioni utilizzate dai pescatori rovignesi che si animano grazie alla musica dei gruppi locali e alle bancarelle di cibo tradizionale.

- Dancing-ristorante "Monvi"

- Albergo "Eden"

- Albergo "Park", Captain's Club

- V.T "Villas Rubin"

- V.T "Monsena"

- Albergo "S. Caterina"

- AC "Vestre"

- Albergo "Rovinj"

- V.T "Valalta"

- V.T "Valdaliso"

 Discoteche

- Monvi: L. Adamovića bb  

-Cayene  Obala Alda Rismondija bb

- Villas Rubin

- Monte Bar

- Valentino: isola di San Andrea

- Eva

- Monte Molini

-Disco Bar "Hause Engels Maik: Brod  

-Monte Mulini: V. Nazora bb 

Casinò

- Automat club "Istra", Pietro Ive 9

- "Adria Casino" (sulla nave), A. Rismondo s.n.

   

 

 

Torna su

 

Ostelli Croazia  Ostelli Rovigno

Carte de la Slov?ie     Karte von Slowenien     Mapa Eslovenia  Map of Slovenia

Carte de Rovinj       Karte von Rovinj      Mapa Rovinj    Map of Rovinj

 
Se questa pagina ti è stata utile offrici un: Paypal