RIORGANIZZAZIONE DELLA FIAT DI POMIGLIANO

sei qui: Articoli informagiovani > (Articolo di Archivio)

Riorganizzazione della Fiat di Pomigliano

Marchionne FiatUna buona notizia, la speranza di distinguersi per capacità di riorganizzarsi e sperare. Riapre domani 3 marzo la fabbrica Fiat di Pomigliano d'Arco con un nuovo modello di organizzazione ispirato al celebre modello della concorrente Toyota. Oltre 35.000 i cambiamenti suggeriti dagli operai dell'azienda stessa per migliorare il processo produttivo, ridotta di 600 m la lunghezza delle linee di montaggio, organizzati i pezzi secondo l'ordine di montaggio, riordinato tutto, migliorata l'ergonomia e la sicurezza, svolti numerosi corsi di formazione e migliorate anche le tute da lavoro, rese più colorate e moderne.

Decisamente un impatto diverso quello che offre il rinnovato insediamento industriale di Pomigliano d'Arco dopo la sosta forzata per la riorganizzazione dello stabilimento.  Il manager Fiat Sergio Marchionne chiede concertazione e il sostegno dei sindacati. Adesso sta ai 5000 dipendenti valorizzare questa trasformazione.

In bocca al lupo buon lavoro a tutti.

 

2004 - Notizia di Archivio
 

 

Copyright © Informagiovani-italia.com. La riproduzione totale o parziale, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita senza autorizzazione scritta.

Se questa pagina ti è piaciuta e ti è stata utile, per favore prenota con noi un hotel o un ostello ai link che trovi in questa pagina, è un servizio di Booking, non spenderai un euro in più, ma ci aiuterai ad andare avanti, per quanto possiamo e a scrivere e offrire la prossima guida gratuitamente. Oppure se vuoi puoi offrirci un caffè (ma non ci offendiamo se ci offri una pizza :) ) con una piccola donazione:.:  Paypal

 

Torna su

FacebookTwitterYoutubeScrivi a Informagiovani Italia