Come arrivare a Montepulciano

Advertisement

Come arrivare a Montepulciano

 

 

Arrivare a Montepulciano è abbastanza semplice. La cittadina si trova nella parte sud della provincia di Siena e dista circa 2 ore da Roma e circa ad 1 ora da Siena e Firenze. Anche se vi trovate in vacanza in una delle città della costa maremmana potete arrivare a Montepulciano in 1 ora mezza, due. Se arrivate in auto, com'è probabile, la migliore soluzione per raggiungere Montepulciano è quella dell'Autostrada A1 e poi utilizzare l’uscita Bettolle-Val di Chiana per dirigersi verso Torrita di Siena e da qui, usciti dal paese dopo aver girato sulla sinistra, si seguono le indicazioni per Montepulciano.

Advertisement

 

Se si proviene  da Siena, bisogna percorrere la Siena-Bettole direzione Arezzo per poi uscire a Sinalunga. Da qui si prosegue verso Torrita di Siena ed oltrepassato il paese, si seguono le indicazioni per Montepulciano

 

I collegamenti principali dei mezzi pubblici sono con Chiusi, dove si trova anche la stazioni dei treni più importante. Da qui prendete un dei frequenti pullman verso Moltepulciano. Tutti i Pullman arrivano e partono da Porta al Prato e da Porta di Farine. I biglietti si acquistano al bar. Se preferite il treno, la stazione principale si trova sempre a Chiusi. Arrivati lì poi prendete il pullman.

 

 

 

Torna su

 

 

Ostelli Montepulciano   Ostelli Italia   Auberges de Jeunesse Italie   Hotel Montepulciano

Carte Montepulciano     Karte von Montepulciano      Mapa  Montepulciano Map of Montepulciano

 Carte de la Toscane     Karte von Toskana     Mapa Toscana     Map of Tuscany

Carte d'Italie   Karte von Italien        Mapa Italia        Map of Italy

 
Se questa pagina ti è stata utile offrici un: Paypal