Come arrivare a Zermatt - Come raggiungere Zermatt

Advertisement

Come arrivare a Zermatt - Come raggiungere Zermatt

Probabilmente il modo migliore per raggiungere Zermatt è il treno, dal momento che non potrete usare la macchina una volta  arrivati ​​lì a destinazione. I treni partono ogni ora circa a Visp e poi a Briga; a Visp è possibile connettersi rete principale del sistema ferroviario svizzero con i treni da e per Ginevra (e Aeroporto), Zurigo (e Aeroporto) e Basilea. Gli orari possono essere trovati sul sito Swiss Rail, le ferrovie svizzere http://www.sbb.ch/en/timetable.html .

Per i turisti stranieri, l'opzione più economica è più probabile è un Swiss Transfer Ticket (acquistabile solo al di fuori della Svizzera [www.swisstravelsystem.com]), che è valido dal punto di ingresso in Svizzera a Zermatt e ritorno.

Le auto private possono guidare solo fino a Täsch. L'ultimo tratto di 7 km deve essere percorso in treno o in taxi. C'è un treno navetta ogni 20 minuti durante il giorno in partenza dal Terminal Matterhorn a Tasch, che contiene 2100 posti auto coperti. Potete prendere il vostro carrello per i bagagli direttamente dall'auto, allo shuttle, e al piazzale della stazione di Zermatt stazione piazzale.

L'aeroporto più vicino a Zermatt è quello di Sion, ma a causa del suo programma di voli molto limitati, la maggior parte dei turisti opta per gli aeroporti di Ginevra, Zurigo e Milano Malpensa.

 

 

 

 

Torna su

 

 

Ostelli a Zermatt   Ostelli Svizzera  Hotel Zermatt   Hotel Svizzera

Carte Zermatt       Karte von Zermatt   Mapa Zermatt   Map of Zermatt

Carte de la Suisse   Karte von  Der  Schweiz   Mapa Suiza  Map of Switzerland

 
Se questa pagina ti è stata utile offrici un: Paypal