Festival e manifestazioni a Brighton

Festival e manifestazioni a Brighton

 

Festival di Brighton

 

A maggio di ogni anno il Festival di Edimburgo è il festival cultural artistico più grande Gran Bretagna, dopo quello di Edimburgo. Musica (tutti i tipi), mostre d'arte, dibattiti di libri, e molto, molto di più.

 

Brighton Festival Fringe

 

Il Fringe contemporaneamente al Festival principale, e dispone di oltre 600 eventi, tra cui commedia, teatro, musica, e le  "Open Houses" (artisti locali che si esibiscono nelle proprie case) e visite guidate (pub infestati, Regency Brighton, chiese, cimiteri, fogne, ecc).

 


Brighton Pride

Considerato da molti come il più grande Gay Pride nel Regno Unito, attira più di 100.000 persone ogni anno in un fine settimana alla fine di agosto.

London to Brighton Bike Ride

Si tratta di una corsa di beneficenza che si tiene ogni giugno il cui ricavato va a beneficio della British Heart Foundation. Questa manifestazione è riuscita negli anni a raccogliere oltre £ 26.000.000 per la ricerca del cuore sin dal suo inizio nel 1980. Adatto a tutti i livelli di motociclisti, il percorso passa attraverso la gloriosa campagna che da Londra va a Brighton.


The Great Escape Festival


Evento musicale meraviglioso che offre un mix di musica, un braccialetto consente l'accesso a molti dei grandi concerti e serate di festa disponibili in Brighton durante questo festival favoloso.


Elderflower Fields Festival


Fornisce a genitori e figli un luogo rilassante per trascorrere del tempo insieme, il tutto in un ambiente bellissimo nella Bentley Estate, insieme a molte attività divertenti disponibili per tutte le età.

London 2 Brighton Challenge


Questo evento si svolge ogni anno verso la fine settimana Bank Holiday, la London 2 Brighton Challenge è un evento straordinario da non perdere. Si tratta di una prova di camminata/corsa, uno dei più grandi eventi di resistenza del Regno Unito. La maggior parte dei 3000 sfidanti percorreranno i 100km; alcuni facendo una sorta di jogging, altri facendo una sorta di  di ultra-maratona. In ogni caso è una prova di determinazione e capacità di resistenza. Ci si può fermare quando si vuole, si può arrivare quando si vuole.


Shakedown Festival


Un incredibile festival di musica  con una grande quantità di artisti presenti. Si svolge in ottobre a Stanmer Park, poco fuori Brighton.


Festival Sculture di Sabbia di Brighton


Disponibile dai primi di maggio fino alla fine di settembre questo festival relativamente nuovo è stato subito un successo sia tra i locali, sia tra i visitatori di Brighton. Sculture di sabbia come non ne avete mai viste. Non dimenticate la macchina fotografica!

Fiery Foods Chilli Festival


L'amore è un po' di qualcosa di caldo e piccante? A metà settembre di ogni anno a Brighton date al vostro palato un piacere "intenso" in questo "caldo" festival a Brighton con concorsi, dimostrazioni di cucina, musica, senza dimenticare il famoso "Chilli-Eating Contest", la gara a chi riesce a mangiare le cose più piccanti.


Burning of the Clocks (letteralmente, la bruciatura degli orologi)
Presso la fine di dicembre, durante il giorno più corto dell'anno, questo festival  entusiasma gli spettatori con i suoi incredibili falò e i fuochi d'artificio che illuminano i cieli notturni.

 

 

 

Torna su

 

Ostelli Brighton   Ostelli Inghilterra

Carte de Brighton     Karte von Brighton  Mapa Brighton   Map of Brighton

Carte de la Grande Bretagne   Karte von Großbritannien   Mapa Gran Bretaña   Map of Britain