Come arrivare a Oxford - Raggiungere Oxford

Advertisement

Come arrivare a Oxford - Raggiungere Oxford

Raggiungere Oxford in Autobus

Oxford dista da Londra circa 92 km. Una volta atterrati nella capitale britannica e preferibile arrivare fino alla stazione di Victoria Coach Station (poco distante dalla stazione dei treni) e da lì prendere uno dei tanti autobus che partono per Oxford che arriverà a destinazione in circa un'ora e mezzo (costo 10£ solo andata e da 12 a 15£ andata e ritorno)

L’Oxford Tube per esempio servizio da Victoria, Marble Arch, Notting Hill Gate, Shepherd’s Bush, verso il centro di Oxford.(http://www.oxfordtube.com).

 

Advertisement

National Express ( http://www.nationalexpress.com/)

Arrivare a Oxford in treno

Great Western Trains offre un servizio intercity da Londra, il Sul del Galles, le colline delle Cotwolds e l'ovest dell’Inghilterra. I treni in direzione Oxford da Londra partono dalla stazione di Paddington (andata e ritorno a partire da 17 £)

Raggiungere Oxford in auto

Da Londra si arriva con la M40, ma siate consapevoli che ad Oxford parcheggiare è estremamente difficile avendo la città un cronico problema di viabilità, quindi se è possibile è meglio andare con altri mezzi che non l'auto. Se decidete comunque di farlo, seguite le indicazioni a uno dei quattro parcheggi.

 

Torna su

 

Ostelli Oxford   Ostelli Inghilterra   Hotel Oxford

Carte de Oxford Karte von Oxford    Mapa Oxford     Map of Oxford

Carte de la Grande Bretagne   Karte von Großbritannien   Mapa Gran Bretaña   Map of Britain

 
Se questa pagina ti è stata utile offrici un: Paypal