Vita notturna a Oslo

Advertisement

Vita notturna a Oslo

 

A Oslo ci sono più di un centinaio di discotechee locali di grande stile, tra i quali  confortevoli bar romantici, discoteche d'avanguardia. Le discoteche Smuget, Waters, Muddy, Rock Bottom, Blaa, Josefine Viseklubb, Gamle Logen, Chateau Neuf, Rockfeller e Belleville sono considerate i locali più popolari tra i giovani e meno giovani. Il club Galleriet attira anche i visitatori occasionali della città. Nei tre piani del club ci sono diverse piste da ballo, su ognuna di esse è possibile ascoltare un tipo di musica diversa. Qui ci sono ancora confortevoli bar dove rilassarsi e bere qualcosa.

Advertisement

 

L'Ophelia Club non è meno attraente, qui ogni sera si passano divertenti programmi musicali che cambiano molto spesso. Accanto al locale si trova l'omonimo bar, che offre ai visitatori un'ampia scelta di rinfreschi, cocktail e birra.

 

Vita notturna a OsloInoltre, in città ci sono 4 cabaret dove è possibile assistere regolarmente a spettacoli incantevoli. Purtroppo sono solo in lingua locale e, qualche volta, in inglese. Anche gli appassionati di cinema a Olso non hanno che l'imbarazzo della scelta con 5 gruppi di moderne sale cinematografiche dove si possono vedere i film più recenti in lingua originale.

Durante la stagione calda si svolgono a Oslo numerosi concerti e festival gratuiti: L'evento più significativo è il Jazz Festival. In quei giorni ci sono bancarelle a tema musicale e non nella via dello shopping Carle-Johan-gate Street, dove si trovano i centri commerciali più eleganti e le boutique alla moda.

 

La gente di Oslo ama assistere a feste culturali, musica dal vivo, spettacoli teatrali, ecc Oslo, la capitale della Norvegia ha una ricca storia e cultura. La città attrae migliaia di visitatori da tutto il pianeta, grazie al suo ricco patrimonio culturale, alla natura e ai suoi locali.

I bar di musica dal vivo sono i luoghi perfetti per trascorrere un momento romantico o semplicemente trascorrere del tempo di qualità con i vostri amici, e questa città offre una vasta gamma di opzioni di performance musicali e presenta generi musicali vari come blues, jazz, folk, folk, rock, funk, pop, bluegrass, ecc. Insomma, non ci si annoia.
 

Copyright © Informagiovani-italia.com. La riproduzione totale o parziale, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita senza autorizzazione scritta.

Se questa guida vi è piaciuta e volete dare una mano a Informagiovani-italia.com aiutateci a diffonderla

 

 

Torna su

Carte de Oslo      Karte von Oslo Mapa Oslo   Hotel a Oslo

Carte de Norvège  Karte von Norwegen     Mapa Noruega

 
Se questa pagina ti è stata utile offrici un: Paypal