Vita notturna a Oslo

Informagiovani Italia

🌎 Viaggiare in Europa

🛵   Viaggiare in Italia

💁 Visite guidate in Italiano

Articoli  Informagiovani

🏠  Ostelli a Oslo 

🏠  Ostelli a Bergen

🏠  Ostelli in Norvegia

🏠 Hotel a Oslo

🏠 Hotel in Norvegia

Mappa di Oslo

Mappa della metro di Oslo

Mappa della Norvegia

Hostales en Oslo

Auberges de Jeunesse Oslo

Jugendherberge Oslo

Hostels Oslo

Hostales en Noruega

Hostels Norway

Jugendherberge Norwegen

Auberges de Jeunesse Norvège

 

Vita notturna a Oslo

 

A Oslo ci sono più di un centinaio di discotechee locali di grande stile, tra i quali  confortevoli bar romantici, discoteche d'avanguardia. Le discoteche Smuget, Waters, Muddy, Rock Bottom, Blaa, Josefine Viseklubb, Gamle Logen, Chateau Neuf, Rockfeller e Belleville sono considerate i locali più popolari tra i giovani e meno giovani. Il club Galleriet attira anche i visitatori occasionali della città . Nei tre piani del club ci sono diverse piste da ballo, su ognuna di esse è possibile ascoltare un tipo di musica diversa. Qui ci sono ancora confortevoli bar dove rilassarsi e bere qualcosa.

L'Ophelia Club non è meno attraente, qui ogni sera si passano divertenti programmi musicali che cambiano molto spesso. Accanto al locale si trova l'omonimo bar, che offre ai visitatori un'ampia scelta di rinfreschi, cocktail e birra.

Vita notturna a OsloInoltre, in città  ci sono 4 cabaret dove è possibile assistere regolarmente a spettacoli incantevoli. Purtroppo sono solo in lingua locale e, qualche volta, in inglese. Anche gli appassionati di cinema a Olso non hanno che l'imbarazzo della scelta con 5 gruppi di moderne sale cinematografiche dove si possono vedere i film più recenti in lingua originale.

Durante la stagione calda si svolgono a Oslo numerosi concerti e festival gratuiti: L'evento più significativo è il Jazz Festival. In quei giorni ci sono bancarelle a tema musicale e non nella via dello shopping Carle-Johan-gate Street, dove si trovano i centri commerciali più eleganti e le boutique alla moda.

 

La gente di Oslo ama assistere a feste culturali, musica dal vivo, spettacoli teatrali, ecc Oslo, la capitale della Norvegia ha una ricca storia e cultura. La città  attrae migliaia di visitatori da tutto il pianeta, grazie al suo ricco patrimonio culturale, alla natura e ai suoi locali.

I bar di musica dal vivo sono i luoghi perfetti per trascorrere un momento romantico o semplicemente trascorrere del tempo di qualità  con i vostri amici, e questa città  offre una vasta gamma di opzioni di performance musicali e presenta generi musicali vari come blues, jazz, folk, folk, rock, funk, pop, bluegrass, ecc. Insomma, non ci si annoia.
 

Copyright © Informagiovani-italia.com. La riproduzione totale o parziale, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita senza autorizzazione scritta.

Se questa pagina ti è piaciuta e ti è stata utile offrici un caffè (ma non ci offendiamo se ci offri una pizza :) ), così ci aiuterai ad andare avanti per quanto possiamo e a scrivere e offrire la prossima guida gratuitamente.:  Paypal

 

 

Torna su

 

Carte de Oslo   Karte von Oslo Mapa Oslo   Hotel a Oslo

Carte de Norvège  Karte von Norwegen   Mapa Noruega