Vita notturna a Tossa de Mar - Spagna

Vita notturna a Tossa de Mar - Spagna 

Troverete una vivace vita notturna a Tossa de Mar con tutto, dai piccoli bar di tapas aperti fino a tarda notte dove si balla, ai spettacolari spettacoli di flamenco, fino ai club internazionali. Si può scegliere di rilassarsi sulla terrazza di una taverna in riva al mare e guardare il sole spegnersi nell'acqua, poiché Tossa de Mar è famosa per i suoi splendidi tramonti a causa della sua posizione nella parte settentrionale della baia, di fronte a ovest. Dopo gli ultimi raggi sono andati, si osservano le piccole barche da pesca al chiaro di luna.

Ci sono numerosi bar e ristoranti per tutti i gusti e tutte le tasche. Sapori internazionali includono il cinese, il messicano, la nostra cucina italiana, ma anche il tedesco e l'argentino. Ci sono molti ristoranti catalani di buona qualità che servono specialità locali e piatti della cucina mediterranea. Il fatto Tossa de Mar ospita la più grande flotta di pescatori sulla Costa Brava, non è una coincidenza che l'enfasi sia sul pesce fresco. Uno dei più famosi piatti della cucina locale è il "suquet de peix" (un incrocio tra una zuppa e uno stufato a base di pesce, tra cui crostacei).

Tra le discoteche potete provare: 

New Orleans in Avenida Clot dels Franquets Nord
Disco Ballando Baru in Carrer Roca Grossa,
Disco Cyber ​​City in Avenida de la Platja
Disco d'argento e nero in Carrer Sant Paul
Picasso in Carrer de'en Mario
Chic in Carretera Fugueres-Tossa de Mar
Zodiac in Avenida Gola Estany
Caribeño in Riera Ginjolers
Octopussy in Carrer Puigmal


Spettacoli di flamenco si svolgono regolarmente a El Patio, sulla strada principale tra Tossa de Mar e Figueres e El Cortijo in Carrer Alhambra.

Per ulteriori intrattenimento tradizionale, ci sono feste locali che si tengono a Tossa de Mar praticamente ogni mese dell'anno. Verificate con l'ufficio informazioni turistiche in Avenida de Rhode per vedere se qualche feste o evento culturali si svolge durante la vostra visita.
C'è un grande carnevale qui a metà febbraio e per la festa religiosa del Corpus Domini, nel mese di giugno, tappeti di fiori sono stabilite in tutte le vie principali della città.
23 giugno vede una delle feste più spettacolari con un grande falò e fuochi d'artificio per celebrare la festa di San Joan. Il 29 giugno c'è la festa in onore di San Pietro, il patrono dei pescatori, con un grande "suquet de peix" per tutti i festaioli, balli e "castellers" (castelli umani) per le strade.
Una delle più grandi feste dell'anno si svolge in agosto, quando la città diventa una grande festa per tutto il mese, con concerti di musica classica e rock, spettacoli teatrali, balli e fuochi d'artificio. Uno dei momenti salienti del festival è la sfilata dei giganti, quando figure enormi e ben scolpite si svolgono per le strade.
Da giugno a settembre sarete in grado di vedere il famoso ballo, la Sardana ballato in Placa Catalunya ogni Sabato. Questa danza popolare locale è un importante emblema di questa regione e coinvolge partecipanti che unisce le mani a ballare in cerchio per simboleggiare il forte senso di fratellanza avvertito dalla popolazione catalana.

Copyright © Informagiovani-italia.com. La riproduzione totale o parziale, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita senza autorizzazione scritta.

Se questa pagina ti è piaciuta e ti è stata utile a trovare qualche informazione interessante e a farti risparmiare un po' di tempo, offrici un caffè (ma non ci offendiamo se ci offri una pizza :) ), così ci aiuterai ad andare avanti per quanto possiamo e a scrivere e offrire la prossima guida gratuitamente.:  Paypal

 

 

 

Torna su

 

Ostelli Tossa de Mar   Ostelli Spagna    Hotel Tossa de Mar  Hotel Spagna

Carte de Tossa de Mar Karte von Tossa de Mar     Mapa Tossa de Mar    Map of Tossa de Mar

Carte d'Espagne  Karte von Spanien     Mapa de España    Map of Spain

 
Se questa pagina ti è stata utile offrici un: Paypal