Wi-fi a Barcellona

Wi-fi a Barcellona

La città di Barcellona WiFi è una delle più grandi reti di connessione internet gratuita in Europa. I trasmettitori o hotspot si trovano in tutta la città in biblioteche, musei, edifici pubblici, mercati e nelle spiagge. Ci sono anche antenne montate su segnali stradali e lampioni. Inizialmente formata da 443 punti hotspot, entro il 2015 sono stati installati 1.527 nuovi hotspot WiFi con la connessione internet gratuita in tutti gli autobus, stazioni della metropolitana e parchi pubblici da estendere poi ai mercati municipali e al porto.

 

Centri Commerciali

Wi-fi a BarcellonaLa connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutti i  centri commerciali di Barcellona. Inoltre Diagonal Mar , Gran Via 2 , Glories , Maremagnum e Las Arenas offrono connessione internet gratuita.

Bar, caffè e ristoranti

Molti dei bar di Barcellona, ​​locali e ristoranti offrono Wi-Fi gratuito. Alcuni di questi usano i fornitori e altre terze parti di internet solo consentono di utilizzare la loro connessione internet. Cercate i segni che offrono "gratis WIFI". Per essere preciso l'utilizzo in questo caso non è completamente gratuito dal momento che si è tenuti ad acquistare almeno una tazza di caffè!

Wi-Fi gratuito all'aeroporto di Barcellona

È anche possibile ottenere gratuitamente online presso l'aeroporto di Barcellona. Detto che il suo unico gratuito per 15 minuti, dopo che si devono pagare 5,50 € all'ora.


 

Copyright © Informagiovani-italia.com. La riproduzione totale o parziale, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita senza autorizzazione scritta.

Se questa guida vi è piaciuta e volete dare una mano a Informagiovani-italia.com aiutateci a diffonderla.

 

 

Torna su

 

Ostelli Barcellona   Ostelli Spagna     Hotel Barcellona  Hotel Spagna

Carte d'Espagne  Karte von Spanien     Mapa de España    Map of Spain

Carte de Barcelone   Karte von  Barcelona   Mapa Barcelona   Map of Barcelona